SVUOTA-MAGAZZINO

Più del 50% delle Piccole e Medie Imprese Italiane ogni anno devono fare i conti con il problema della merce invenduta che rimane in magazzino.
Recenti studi hanno stimato che l’invenduto ‘pesa’ mediamente per il giro di affari di una media azienda per quasi il 15%. Non solo, tali studi hanno dimostrato che il valore dell’ invenduto annuale totale delle aziende sfiori i 30 mld di Euro.

3PW Svuotamagazzino è una nuova proposta per risolvere questa problematica, un nuovo canale di vendita che si propone di dare alle aziende una vetrina attraverso la quale dare visibilità nazionale ed internazionale alle giacenze di magazzino ed un servizio indispensabile per la digitalizzazione del magazzino.
Riservato ai professionisti del commercio nel senso largo del termine, e a coloro che desiderano divenirlo, prevede un’iscrizione a pagamento ha la durata minima di un anno (escluse promozioni).

Con una interfaccia semplice il potenziale cliente utilizza il portale per accedere a tutte le informazioni di suo interesse e per prodotti specifici, così come la possibilità di visionare i cataloghi dei singoli venditori, immettere un ordine o fare una richiesta su un prodotto o un servizio.
Servizi offerti:
– programma gestionale magazzino collegato con i nostri server ( + dotazione pistola lettore barcode)
– ( scheda prodotto implementabile con apposita maschera inserimento dati/ possibile riscontro con i nostri database)
– costo annuo contratto pagabile in misura anticipata o assorbito con 1°fattura vendita
– possibilità accesso a portale B2B per acquisti tramite offerta diretta e/o gruppo di acquisto